Step by Step 3: Cantiere

Affrontare tutte le complicazioni che un progetto edile porta con sé può essere molto complicato da gestire quando si lavora e si ha poco tempo a disposizione.
Affidarsi a noi per la fase Esecutiva significa essere seguiti dal primo mattone posato alla consegna delle chiavi. Il nostro lavoro comprende impostare e consegnare le pratiche edilizie, seguire il cantiere e consigliarvi nella scelta di materiali e finiture, nonchè nella scelta dell’arredo.

Insomma, accompagnandovi passo dopo passo lasciamo a voi solo l’aspetto più divertente del progetto!
Proprio perché cerchiamo di capire a fondo le vostre richieste e necessità, nonché i vostri gusti, progetteremo per voi la casa o lo spazio in cui davvero amerete vivere o lavorare.
Fa parte della filosofia low cost consigliare non solo i materiali e gli arredi, ma anche dove acquistare: in molti showroom, infatti, a parte gli sconti tradizionali sono previsti degli sconti per architetti che noi giriamo alla nostra committenza.

Contattateci per avere il preventivo di un progetto chiavi in mano.

Se invece non siete ancora sicuri di voler affrontare un cantiere ma vi stuzzica l’idea di cambiare, il “Progetto”fa per voi.

2018-01-19T11:36:09+00:00